Naviga nel sito della Scuola di Ingegneria

Premio di laurea "Renato Mariani"

18 Gennaio 2023 (Archiviata)

Premio per neo-laureato magistrale nell'anno solare 2022

La Associazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni – Sezione Toscana e Umbria, istituisce, su finanziamento dell’ing. Enrico Mariani, ex Presidente della Sezione di Firenze e socio Emerito e  benemerito dell’AEIT, n. 1 premio intitolato al figlio scomparso, Dott. RENATO MARIANI
Il premio ha lo scopo di riconoscere il merito e l’impegno di studio di un neolaureato (laurea magistrale), nell’anno solare 2022, presso l’Università degli Studi di Firenze in Ingegneria Elettrica e dell’Automazione, Ingegneria dei Sistemi Elettronici, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Energetica. La scelta sarà effettuata solo in relazione ai risultati ottenuti dal candidato nel corso degli studi universitari.
Il premio consiste in € 600,00 in denaro. Il premio non è cumulabile con altri premi o borse di studio conseguiti allo stesso titolo. Per le modalità di partecipazione consultare il bando.